Descrizione
La cucina “SOFT” si fa apprezzare per la sua identità estetica, dove tutto è essenziale e posizionato dove serve, senza troppi fronzoli, uno spazio che avvolge senza soffocare ,che abbraccia lasciando liberi ,che chiude aprendo e lasciando spazio alla libertà di vivere.
Qui gli opposti non si attraggono per annullarsi, ma si mantengono vivi in un piacevole gioco di equilibrio dove l’obiettivo finale è, e resta , quello della bellezza di abitare questo spazio .
L’abbinamento del rovere grigio con il laccato sabbia touch permette di creare un interessante gioco di luci e ombre ,oltre a dare movimento all’insieme .
La presenze di gole prive di maniglie la rendono ancora più accattivante e di grande design.
L’ampia parete a dispensa diventa un elemento decorativo dell’ambiente, si vede,si nota ,dona carattere e personalità alla cucina .
Degno di nota è il sistema di boiserie proposto da LEMI , un pannello che si compone di uno schienale sul quale è possibile applicare accessori di uso quotidiano che possono essere spostati o staccati in modo facile e immediato. L’idea nasce dal desiderio di migliorare e ottimizzare movimenti che quotidianamente si svolgono in casa.